sabato, dicembre 25

Biagio.

Che per tutte ste stronzate natalizie fatto di omicidi di massa di alberi per carteregalopococostose e scuoiamenti di ermellini per fare cappellini caldi al papa
io e te ci siamo scordati dei nostri TremMesi.
Che è parso che "vigilia" e "24" non fossero la stessa cosa.
Che in webcam morti di sonno che era già 25 ci siamo dati auguri no global e anticonformisti.
Che in fondo l'amore a distanza fa schifo ma l'amore per te no.
Che a volte mi sento una stronza perchè sei delicato più di un petalo di margherita di quelle che ci fanno la camomilla e io che colmo vuoti eppoi verso lacrime.
Che anche il Natale mi ha sempre fatto schifo
che Barbie non c'è più e che dovrei smetterla di cercare amore ovunque perchè tu mi riempi la bocca solo a pronunciare il tuo nome.

Nessun commento:

Posta un commento