domenica, maggio 16

LondonDream part Zero.

Goodnight London_
Luminal visivi in negozi fluo,corvi trafitti contro pareti industriali, diecimila colori profumanti orientaleggianti, angeli neri e draghi di fuoco su punk street inglesi.
Siamo i Clash,Siamo i Sex Pistols e vorremmo capelli verde smeraldo con riflesssi blu elettrico e pellicce nere o leopardate sui nostri leggins con anfibi variopinti.
Cerchiamo caffè nero cortissimo fra sedie-scooter stringendo amicizie fasulle con compaesani fuggiti e liberi.
Mi domando in quante foto turistiche io sia capitata,
in quali parti del mondo farò parte della scenografia indifferente delle street, in quali social network di etnia differente,comparirà il mio cappellino verd e il mio spolverino grigio.
Ho un piccolo orologio da taschino appeso al collo che ricadendo sul petto crea un concerto di percussioni accompagnando i miei battiti.
Marble Arch nell'oscurità e l'inquietudine e l'ansia fra le ali di un angelo che tra cavalli bui cerca di riprendere il volo verso un cielo sanguineo.
Fumo dalla bocca
immaginandoci una regina dal culo grassoccio e cellulitico che tra sfarzose vesti è seduta su di un cesso dorato sforzandosi.
Fuck You,Buckingam Palace,
lasciamoci rapire dalle luci blu neon dell'Eye.
Vorrei cancelli dorati e leoni che baciando unicorni ci proteggano
sotto questo cielo diverso
in questa notte noi cadiamo.

2 commenti:

  1. Hey! bello il tuo blog! hai un modo di scrivere che prende:)

    RispondiElimina
  2. graaazie! scusami se ho eltto solo ora il tuo commento:)voglio leggerti subito.

    RispondiElimina