sabato, gennaio 8

indi(e)-gestione

ho una specie di orgasmo post atomico poichè sto ascoltando il nuovo singolo dei Massive con la reginadeicapellicotonatimoltorockanniottantalikeavirgintouchfortheveryfirsttime.
MassiveMadonnaAttack.
C'ho il sesso che mi entra ed esce dalle orecchie penetrandole.

Ho passato capodanno in pigiama con lo smalto grigio scrostato messo il ventiseidicembre dalla sorellina di una mia amica in un bar del centro.
Avevo anche pensato di fare qualcosa di simbolico
tipo cancellarlo a mezzanotte con 10millilitri di acetone
ma i due bicchieri di vino rosso da 15gradi hanno preso il sopravvento e mi sono ritrovata davanti ad una webcam a registrare video improbabili d'auguri con il mio Adamo sobrio che di cose belle ne sa dire tante,
di quelle che ti sembra di ficcarti la neve in bocca in un giorno di Aprile in una città di mare.

Parigi sta arrivando,
ho già il sapore delle crepes in bocca
ho fatto indigestione di caramelle e torroncini.

Nessun commento:

Posta un commento